Linux Day alle porte

Giorgio PasiniRuffoni prgiorgio a bresciaonline.it
Lun 8 Nov 2004 17:24:07 UTC
possiamo fare giovedì? mercoledì ho una cena!

allora .. io ho già preparato il sistema di demo dei programmi da
presentare,
presento 'programmi open su linux per l'ufficio'
il solito open office e un altro sistema di gestione aziendale

Dopo la parte 'politica' delle licenze, qualcosa di aziendale,
e poi si parte con le cose divertenti!

Scaletta mio intervento:
- breve swi (5 min)
- open office (5 min)