Problemi con BIOS e reboot

Fabio Tampalini fabio a tampalini.it
Ven 5 Nov 2004 19:39:12 UTC
Alexander Fortin <mean_street a tin.it> ha scritto:
[CUT]
> Tutto funziona perfettamente se non fosse che non riesco a
> rebootare/spegnere automaticamente ma mi tocca pigiare manualmente il
> bottone. É sicuramente un problema di kernel in quanto con il 2.4 il
> reboot e lo shutdown erano automatici.
[CUT]

Se ti puo' consolare... ho notato la stessa cosa io passando dalla 2.6.8.1
alla 2.6.9 e mantenendo le stesse configurazioni del kernel.

L'APM non lo uso da quando ho lasciato la 2.4 e l'ACPI e' compilato
_non_ come modulo.

Quando lancio shutdown -h now la macchina fa un reboot.

 fabio

--
www.tampalini.it
LRU #223460