Problemi con BIOS e reboot

Alexander Fortin mean_street a tin.it
Gio 4 Nov 2004 10:11:20 UTC
Ciao a tutti.
Sto risistemando un po' il mio serveruzzo casalingo e tra le tante cose
ho messo un kernel aggiornato (2.6.9 per la cronaca)
Tutto funziona perfettamente se non fosse che non riesco a
rebootare/spegnere automaticamente ma mi tocca pigiare manualmente il
bottone. É sicuramente un problema di kernel in quanto con il 2.4 il
reboot e lo shutdown erano automatici.
Avete qualche idea su quali impostazioni del kernel devo andare a
smanacciare?

Azzie!

--
"La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e
messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta."