boot splash screen

Rampage atomikramp a email.it
Lun 31 Maggio 2004 18:43:55 UTC

----- Original Message -----
From: "Alberto Turelli" <alberto.turelli a atworkonline.it>
To: "Rampage" <atomikramp a email.it>; "Lug BS" <lug a lugbs.linux.it>
Sent: Saturday, May 29, 2004 7:27 PM
Subject: Re: boot splash screen

> http://www.bootsplash.org/faq.html
>
> Trovi delle istruzioni dettagliate su come applicare la patch e sui vari
> file di configurazione. Credo ci siano anche dei temi...

Grazie per la dritta :)

sono andato a leggere anche qualche tutorial e alla fine sono riuscito a far
funzionare il tutto ( in vesafb perchè col driver della radeon non c'era
verso )....
l'unica cosa che mi manca è la configurazione degli script di init per far
funzionare la progressbar....
infatti tutti i tutorial che ho trovato sono relativi a gentoo e suse e
affini... che utilizzano un sistema di init-scripting un po' diverso
rispetto a quello stile BSD usato da slackware....

sapresti darmi qualche drittarella anche per quello?