installazione mdk10

eufass a tiscali.it eufass a tiscali.it
Gio 27 Maggio 2004 16:25:39 UTC
scusate ma ho un problema:
ho un portatile ECS  Green 732 15" TFT 1400x1050 , processore p4 2,66, SVGA
Ati RADEON 9000 da 64 MB - hard disk  da 40GB 5400 rpm, 512MB DDR (esp.
a 1 GB ), COMBO DVD + MASTERIZZATORE , Fax modem 56K, scheda di rete, alimentatore,
Firewire, Infrared,batteria interna;

e non riesco a installare mandrake 10 (neanche 9.0), per adesso ho installatoCollegelinux

E' che quando parte il primo CD  di mdk dopo un po' non va piĆ¹ avanti: mi
da come l'impressione che non legga il disco fisso o qualcosa del genere:
da spesso la scritta lost interrupt (cosa vuol dire?)

grazie

Eugenio