connessioni strane ma.....

El Kondor condorlnx a genie.it
Mar 25 Maggio 2004 12:31:36 UTC
domanda 1:  :)

considerando 3 macchine, una server 192.168.1.1 che fa masquering alle
altre due che sono i client 192.168.1.2 - 192.168.1.3, se io volessi
accedere in remoto allesterno della rete locale magari da un altro pc in
ssh o vnc ad una macchina (es.192.168.1.2) che sta dietro il 192.168.1.1
(di cui ovviamente conosco l'ip dopo la connessione ad internet) procedo
collegandomi ricorsivamente tramite ssh prima al server e poi dal server
al client con shell annidate? o c'e qualche altro sistema per dire a ssh
passa de questo ip ma accedi all'altro?

domanda 2: :)

se ho due connessioni ppp, una in modalita gprs ed una in modalità linea
analogica, ci sono possiblilità di usarle tutte e due insieme aumentando
la banda???

la sbrodolata è finita :)......

el kondor.......