eduknoppix

Mer 12 Maggio 2004 16:56:54 UTC
Prima di tutto mi scuso della lunga latitanza...
colpa di tonnellate di email che mi sommergono e anche di
procmail che fa il suo dovere incasellandomi la posta della
mailing list in un folder tutto suo, che poi inevitabilmente
rimane non letto per mesi :-(

Detto questo volevo solo comunicare che il progetto
eduKnoppix (http://eduknoppix.dmf.unicatt.it) e' da un po' di
tempo stato arricchito con una mailing list sua propria
(eduknoppix a lugbs.it) a cui ci si puo' iscrivere con
mail a majordomo a lugbs.it.

La situazione attuale vede la versione 1.3.4 di eduKnoppix
basata su una delle ultime versioni di knoppix 3.3 come stabile,
mentre si sta alacremente lavorando sulla prima versione
di eduKnoppix basata su knoppix 3.4.

Se tutto va bene la versione 1.3.4 di eduKnoppix sara' allegata
al prossimo numero di linux magazine (in uscita tra una settimana
circa), mentre "linux pro" prevede di allegarlo fra qualche mese
:-)

mp