informazioni su programma da donare

giorusconi a libero.it giorusconi a libero.it
Gio 6 Maggio 2004 09:48:51 UTC
> totalmente Open Source e Multipiattaforma. Il mio intento รจ sempre stato
> quello di rilasciarla in GPL, ma certo i costi di sviluppo sostenuti sono
> stati davvero alti e quindi vorrei trovare un modo per averne un ritorno,
> anche minimo ma certo che mi possa poi garnatire magari un ampliamento di

E' un errore comune credere che free software significhi software gratuito: "free as free speech, not as free beer".
Puoi contattare un certo numero di clienti o anche altri consulenti per condividere i costi che hai sostenuto e successivamente rilasciarlo sotto GPL. Oppure puoi venderlo dicendo "rilascio il programma sotto una licenza commerciale, ma con l'impegno a farla diventare GPL quando ho raccolto X euri".

Ciao, Gio