informazioni su programma da donare

Ivan Ottolini ivan a oneforallconsulting.it
Gio 6 Maggio 2004 08:43:28 UTC
ciao ragazzi, ho finalmente ultimato la realizzazione di quel software di cui
avevo parlato qui, che serve a gestire tutta la nuova normativa sulla
privacy: D.Lgs 196/2003. è un'applicazione sviluppato in PHP e MySql, quindi
totalmente Open Source e Multipiattaforma. Il mio intento è sempre stato
quello di rilasciarla in GPL, ma certo i costi di sviluppo sostenuti sono
stati davvero alti e quindi vorrei trovare un modo per averne un ritorno,
anche minimo ma certo che mi possa poi garnatire magari un ampliamento di
lavoro, del resto io faccio il consulente di direzione e quindi mi occupo di
guidare le aziende anche in fatto di privacy.
Vorrei che mi consigliaste sul da farsi...tra la'ltro penso che anche a
qualcuno di voi potrebbe interessare questo software, certo a tutti gli
amministartori di sistema e a coloro che lavorano come sistemisti o in
qualsiasi ufficio, visto che TUTTE e dico TUTTE, le aziende devono sistemarsi
e mettersi a norma privacy.
oggi sul mercato esistono un paio dsotware proprietari che costano circa 1500
euro e tra l'altro sono solo x Window$.... il nostro è ripeto
multipiattaforma, quindi anche x tutti noi che usiamo Gnu/Linux.

spero possiate darmi una mano su come fare, ripeto io ci terrei molto a
riuscire a trovare una soluzione che sia comoda x tutti e che lasci lo spazio
allo sviluppo.

ciao
Ivan