Manipolare una mbox

Alexander Fortin mean_street a tin.it
Lun 3 Maggio 2004 12:41:08 UTC
Ciao a tutti.
Mi sto imbattendo in un problema che consideravo banale ma che come al
solito si rivela più difficile del previsto :)
Vorrei testare l'efficacia di spamassassin+bogofilter e per fare ciò mi
sono detto: facile, un bello script con qualcosa tipo "for i in *mbox*"
e sendmail a raffica.
Esiste un software/libreria per manipolare il formato mbox? servirebbe
qualcosa che mi faccia accedere direttamente alle mail tramite un indice...
Ditemi che non devo riiniziare a litigare con sed! :)

Grazie,

--
"La mia unica ambizione è quella di non essere nessuno,
mi sembra la soluzione più sensata."