cups non stampa piu' !

Franco Pasquarelli - f.pasquarelli a lugbs.linux.it
Mar 4 Maggio 2004 12:46:05 UTC
Il giorno Tuesday 04 May 2004, alle 14:22, EZ EZ scrisse:
> A parte cio' non succede nulla...
> Foomatic e' installato correttamente, secondo
> l'howto di cups... Credo non servano aggiornamenti
> nel mio caso... Il sistema stampava qualche giorno
> fa...
> Non so cosa faccia di preciso foomatic...

> ciao
> ez

foomatic-rip e' un wrapper di stampa, in particolare converte
i file postscript in file nel linguaggio nativo delle
stampanti (man foomatic-rip). Se non hai cambiato nulla sulla
macchina e non stampa piu', prova a controllare di non avere qualche
partizione piena (tipicamente /var). Altro purtroppo non ti so suggerire.

Franco