I: Xconfig

Nicky nicbed a email.it
Ven 12 Mar 2004 17:19:36 UTC
Sulla mia MDK ho usato questo sistema, certamente poco ortodosso e molto
neofita.
Facendo il boot con il primo cd della distribuzione alla voce:
	1. installazione
	2. aggiornamento update.

ho cliccato su Up-date in modo che mi facesse l'update del sistema.
A quel punto mi è comparsa la videata x settare il video e il gioco è stato
fatto.

Spero si possa fare anche con la tua rdh 9.

Nick