[OT] Flooddato dai virus

Rampage atomikramp a email.it
Gio 25 Mar 2004 19:04:39 UTC

----- Original Message -----
From: <giorusconi a libero.it>
To: "lug" <lug a lugbs.linux.it>
Sent: Thursday, March 25, 2004 8:37 AM
Subject: [OT] Flooddato dai virus

> Da ieri continuano ad arrivarmi decine di virus e di alert dai postmaster
di vari domini. I virus sotengono di provenire perlopiù dal dominio
barilla.it.
> Poichè ho notato che alcuni di questi virus sono arrivati anche in lista,
credo che qualcuno che ancora si ostina ad usare win si sia beccato qualcosa
e stia inondando un po' tutti gli appartenenti alla ML.
> Qualcun altro ha avuto lo stesso problema?
> Saluti, Gio

Anche a me ne sono arrivati a valanghe... ma anche in windows usando norton
li debello in maniera istantanea senza innoltrare