[OT] Flooddato dai virus

Manuel md.1972 a tiscali.it
Gio 25 Mar 2004 12:40:34 UTC
giorusconi a libero.it wrote:

>Da ieri continuano ad arrivarmi decine di virus e di alert dai postmaster di vari domini. I virus sotengono di provenire perlopiù dal dominio barilla.it.
>Poichè ho notato che alcuni di questi virus sono arrivati anche in lista, credo che qualcuno che ancora si ostina ad usare win si sia beccato qualcosa e stia inondando un po' tutti gli appartenenti alla ML.
>Qualcun altro ha avuto lo stesso problema?
>Saluti, Gio

Ciao,
anche se uno si "ostina" ad utilizzare windows non è detto che sia un
untore :-).
Per esempio io uso regolarmente Linux a casa, e windows in azienda, ma
cerco di stare attento in ogni caso a virus & C.
Comunque, per evitare che mi arrivi troppa monnezza ho nel recente
passato anche cambiato indirizzo, ma la cosa + semplice è stata (con
thunderbird) impostare un filtro dicendo che i messaggi spediti da
mittenti non presenti nella mia rubrica andassero direttamente nella
monnezza. Ovviamente una volta ogni tanto, dò un'occhiata nella monnezza
se c'è finito qualcosa che non fosse importante, poi,  tiro la catena...

Ciao,
Manuel