disco di avvio

Vernia Damiano melkor.x a tiscali.it
Lun 22 Mar 2004 18:22:19 UTC
On Mon, 22 Mar 2004, Enrico Colombini wrote:
> Avrebbe dovuto. Avevi su per caso un disk manager tipo Ontrack?

	Assolutamente no. "fdisk /mbr" (opzione non documentata, tra
l'altro) installa un MBR che fa l'avvio dalla partizione principale
dichiarata d'avvio e nient'altro. Se nel bootsector di quella partizione
c'e' lilo parte quello.
	Prova a controllare, usando sempre fdisk dal disco di ripristino,
che la partizione di losezozz sia dichiarata attiva.

--
						Ciriciao
					LtC. Melkor?! B. Xapatan

PS: Un aiuto migliore puo' venire se posti la tabella delle partizioni
(con una descrizione di due/tre parole su cosa contiene ciascuna) ed il
file /etc/lilo.conf