disco di avvio

eufass a tiscali.it eufass a tiscali.it
Lun 22 Mar 2004 16:47:55 UTC
scusate,
ho fatto un po' di pasticci:
grossomodo ho fatto così
ho installato Mandrake 10 in dual con win,
poi  ho modificato lilo.conf per avere il boot di linux solo da dischetto;
poi ho fatto
fdisk /mbr  da un disco di ripristino pensado che mi togliesse lilo e rimettesse
il boot di windows.
Adesso se inserisco il dischetto e scelgo linux tutto bene (mi legge anche
la partizione di win)
ma se cerco di fare partire win sia dal dischetto di lilo che direttamente
mi dice:
disco non di avvio
Sostituire il disco e premere un tasto

grazie per l'aiuto
Eugenio

ADSL Senza Canone 640Kbps:
attivala entro il 31 marzo e avrai GRATIS il costo di adesione,
quello di attivazione e il modem per tutto il 2004.
E per i primi 3 mesi navighi a 1,5 euro l'ora! Affrettati!
http://point.tiscali.it/adsl/prodotti/senzacanone/