libstdc++-libc6.2-2.so.3

Sergio Bevilacqua clockwork.orange a inwind.it
Lun 22 Mar 2004 15:13:42 UTC
On Mon, 2004-03-22 at 15:54, Giorgio PasiniRuffoni wrote:
> Qualcuno sa dirmi come faccio a trovare, se ce l'ho installata, la
> libreria libstdc++-libc6.2-2.so.3 ?
>
> La SAPgui che sto installando su Fedora mi risponde che non riesce ad
> aprire tale libreria condivisa.
>
> grazie in anticipo
>
> Giorgio PasiniRuffoni

la libstdc++-libc6.2-2.so.3 dovrebbe far parte del pacchetto libstdc++ o
libstdc++-devel. devi guardare se c'è quello.
l'interrogazione varia in base alla distro che usi. in quelle basate su
rpm devi sare il comando "rpm -q libstdc++", in quelle basate su apt
puoi usare il tool aptitude.

cmq puoi vedere se c'è il file, lo trovi in /usr/lib

ciao