Dal Linux Day...

Zanardi a.zanardi a libero.it
Gio 18 Mar 2004 19:40:25 UTC
Vernia Damiano wrote:

> 	...dovresti essere tu a dirci cosa ha detto il tipo. A questo
> punto so solo che qualcuno ha parlato di Siosistemi ad un LD.

Okay, anch'io conosco la SioSistemi, e conosco diverse persone che ci
hanno lavorato. Quello che e' stato detto al LD dal programmatore (penso
fosse Andrea Gelmini, ma non lo conosco personalmente) era piuttosto
vago, qualcosa tipo "Guardate cosa ha fatto la SioSistemi... ma qui mi
fermo per non rischiare denunce".

Non so se scherzava o cosa, ma sembrava un fatto di una certa importanza
che tutti conoscessero, e io no. Ecco perche' mi sto informando. Ho gia'
provato "groups.google.it" ma non ho trovato nulla.

Pace. Non e' che non ci dormo la notte.

--
Zanardi2k4