MDK 10 DVD

Alberto Turelli alberto.turelli a atworkonline.it
Mar 16 Mar 2004 23:18:12 UTC
On Tue, 2004-03-16 at 23:00, iDave wrote:
> Ciao a tutti,
>
> è appena uscita MDK 10. Vorrei masterizzare un DVD al posto dei 3 ISO.
> Esiste un iso del DVD? Oppure: è possibile, partendo dai tre iso, farne un
> DVD?

http://www.redhat.com/archives/redhat-list-de/2003-September/msg00334.html

E' in tedesco ma si capisce abbastanza bene, è un link che spiega come
fare la iso di un DVD per la fedora, ma penso che grosso modo non ci sia
molta differenza. Se ti viene qualche brillante idea postala in lista,
poi farò  il DVD dei 5 cd del powerpack, se qualcuno la vuole mi
contatti pure.

bibe