per chi non è fuggito alla fiera della radiantistica...

Carlo magnifex a infinito.it
Sab 13 Mar 2004 23:40:40 UTC

> giorni fa avevo scaricato il tgz di turno e avevo provato a compilarlo e
> mi da l'errore sottostante:
>
> l'unica cosa che ho capito è che in /usr/include/linux/ non trova
> malloc.h (che cercando in rete pare sia di un kernel diverso ... o sto
> sparando una caxxata?).

vmalloc.h è standard in tutti i kernel che conosco,
ma se non hai il kernel installato...

> [andrea a pcandrea zr364xx-0.3]$ make
> gcc -c -DMODULE -D__KERNEL__ zr364xx.c -I/lib/modules/`uname
> -r`/build/include -Idrivers/usb
> zr364xx.c:21:27: linux/vmalloc.h: No such file or directory

Non trova i sorgenti del kernel, devi installarteli, in realtà /build/ è un
softlink ai sorgenti.

Carlo

BTW sto driver usa solo i kernel della famiglia 2.4
(dal README del driver)