[Cialtroni] GPG

Alberto Turelli alberto.turelli a atworkonline.it
Ven 12 Mar 2004 14:29:27 UTC
> un attimo... il destinatario del messaggio viene identificato attraverso
> l'informazione binaria, mica attraverso l'indirizzo email a cui e' stato
> spedito il messaggio. detto questo, il resto vien da se.

Quindi è sufficiente mantenere nel mio keyring la chiave privata della
vecchia coppia di chiavi. Volendo leggere un messaggio criptato che ho
inviato con la vecchia coppia di chiavi (criptandolo anche per me
stesso, con la chiave pubblica), per la decrittazione verrà utilizzata
la vecchia chiave privata (richiesta in base all"informazione binaria"
del messaggio) e non la nuova.
Esatto?

> ciao,
> gelma

Ciao e grazie, adesso mi sembra tutto pù chiaro.
Alberto