[OT] - FreeBSD

marco ghidinelli marcogh a linux.it
Mer 10 Mar 2004 07:30:41 UTC
On Tue, Mar 09, 2004 at 11:21:57PM +0100, Sergio Bevilacqua wrote:

> scusate l'OT
> qualcuno mi sa dare una dritta veloce su come si abilita il framebuffer
> in FreeBSD?

forse non c'e' neanche... comunque mando la mail anche a un mio amico
che se ne intende..

> mi sembra di usare un videocitofono, con la risoluzione 80x25 e mi sono
> abbastanza rotto

la risoluzione 80x25 e' di solito la piu' veloce e la piu' reattiva.
molto meglio di quella con il framebuffer che a volte x un ls ci mette
tempi vicini al secondo. decisamente troppo.

> perĂ² ci sono ancora tante cose che devo capire su questo sistema
> malefico...

invece con linux hai capito tutto, eh? :))))))))))))))

--
BOFH excuse #300:

Digital Manipulator exceeding velocity parameters