R: scegliere dei files

ivan oneforallconsulting ivan a oneforallconsulting.it
Ven 12 Mar 2004 08:54:10 UTC
Ivan

-----Messaggio originale-----
Da: owner-lug a lugbs.linux.it [mailto:owner-lug a lugbs.linux.it]Per conto
di Zanardi
Inviato: giovedi 11 marzo 2004 20.52
A: Ivan Ottolini; lug a lugbs.linux.it
Oggetto: Re: scegliere dei files

Ivan Ottolini wrote:

> PS x perl, sto cercando, ma n essendo un programatore, faccio fatica a
capire
> sta cosa...uffa

Cosa ti serve in Perl? Una introduzione al linguaggio, qualche dritta, o
un programma specifico? Potrei avere in ogni caso qualcosa da darti,
fammi sapere.

Per esigenze simili (ricerche / spostamenti di file per nome o
contenuto, modifiche al testo, ecc...) il Perl e' un ottimo linguaggio.

--
Zanardi2k4