scegliere dei files

Ivan Ottolini ivan a oneforallconsulting.it
Mer 10 Mar 2004 11:08:37 UTC
scusa Damiano, ma davvero, ora ho riprovato a sistemare il comando,... ma non
funge....uff...
grazie ancora, ma non so + che fare...e poi c'è sempre il problema di farlo
funzionare con karamba..vabbè, credo che abbandonerò il progetto, e non
aggiungerò la funzionalità della notifica e-mail..mi spiace perchè sarebbe
stata utile insieme a kmail
ciao
Ivan