scegliere dei files

Ivan Ottolini ivan a oneforallconsulting.it
Mar 9 Mar 2004 16:27:55 UTC
ciao Gabriele, e cmq grazie a tutti, ma non funge... infatti me li lista tutti
cmq... i miei files sono quelli di Kmail, quindi diciamo sono i mess in
arrivo nella cartella /inbox/cur, seguendo lo standard quelli residenti lì
che io ho già letto finiscono per *:2,S oppure *:2,RS se ho fatto un reply. i
mess appena entrati (che quindi non ho letto), non hanno questo suffisso. io
voglio poter listare e quindi contare con wc -l, questi mess che non hanno i
due suffissi suddetti. con la regex che mi hai riportato li lista tutti cmq,
scusa...lo so che sono un po' stordito, ma n conosco ancora molto bene i vari
comandi..
grazie spero di riuscire a farlo..
ciao Ivan