scanner epson usb

Lun 8 Mar 2004 22:55:40 UTC
Ho uno scanner Epson perfection 1260 USB... l'ho collegato alla porta USB
ho lanciato "xsane"... et voila'.
Nessun driver specifico installato.

[Nota che con windows 98 *non* sono riuscito a farlo andare]

ho una RH9; hotplug carica il driver 'usbscanner' in automatico
appena colleghi lo scanner, con lsmod trovi:
usbcore                78784   1  [scanner hid usb-ohci]

poi xsane presenta la finestrella di ricerca dispositivi e poi
parte la finestra per l'anteprima.

Non se se c'e' una gran differenza tra il modello 1250 e il 1260,
tutto puo' essere, pero' mi pare strano!

mp