KDE in crash

Gabriele Villi gvilli a iol.it
Gio 4 Mar 2004 15:20:06 UTC
Ho fatto l'update della debian testing qualche giorno fa e KDE l'ha
presa molto male: parte ma poi va in crash alla prima operazione, anche
banale come l'apertura del menu K. Ovviamente va in crash pure il
sistema di gestione dei crash :) quindi non riesco a capire dove sia il
problema. Lo strano e' che non viene generato nemmeno il core (ho ulimit
-c unlimited).

Credo che il guaio sia a livello di una qualche libreria di base di KDE
perche' anche lanciando una qualunque applicazione K (ad esempio kwrite)
da una sessione gnome ottengo un bel crash.

Qualche idea per identificare il problema (e magari risolverlo)?
Grazie
gv