Automount

Rampage atomikramp a email.it
Mer 3 Mar 2004 23:29:38 UTC
Oggi è il giorno degli interrogativi per me....
avrei una curiosità.... siccome io utilizzo gnome come ambiente grafico (
versione 2.4 presente su slackware 9.1 ) e siccome gnome ha quella
caratteristica tanto carina di visualizzare le icone dei devices sul desktop
nel momento in cui vengono montati, sarei curioso di sapere come poter far
in modo che all'inserimento ad esempio di un CD-ROM questo venga montato in
automatico e gnome mi visualizzi così l'icona del CD.... ancora + bello
sarebbe se si potesse fare anche con il pendrive USB.... ma mi sa che per
quello è già + complicato :)

grazie ancora e per oggi direi che ho finito

                                        Rampage