R: Meglio Linux Server o Microsoft Server?

Lucini Luciano luciano a smapfil.it
Lun 1 Mar 2004 16:50:05 UTC
Cosa dire oltre a quello che ti hanno gia detto ???? io sono molto
restio ai cambiamenti e quando mi hanno proposto di passare a linux ho
risposto non ci penso nemmeno poi passato un anno e dopo aver
reinstallato il server winnt per tre volte e mandato a Milano un floppy
per ricostruire le licenze (visto che quando le installi non vengono
copiate ma trasferite sul server) e ripagato le licenze che erano gia
mie (non in toto ma un contributo spese)mi sono girate e sono passato a
linux.
E' stato un bagno di sangue in quanto dovevo farlo in fretta e subito
perché l'ultimo ero senza server ma ora non tornerei mai più indietro.
Motivi tanti il primo e di non essere schiavo delle decisioni degli
altri per esempio se win decide ti togliere una funzionalità lo fa e se
a te server sono c...zi tuoi.
L'unico problema di linux è che se uno non è esperto (come me)a volte
tribula perché passare da una impostazione a finestre ad una testuale
(quando non sai dove mettere le mani è un pò dura).

Luciano