problema con cups (suse 9.1)

dino d.moser a pavoniani.it
Mer 30 Giu 2004 09:55:26 UTC
ho installato una suse 9.1 (splendida)
ma rispetto alla 9.0 (non è un aggiornamento ma una nuova installazione) mi da
un errore quando installo la stampante (peraltro già riconosciuta in fase di
installazione ma non attivata) hp deskjet 710c

quando dal  centro di  controllo di KDE lancio l'instalazione stampanti
(stampante locale parallela) mi chiede di inserire utente e password: sia
quando metto l'utente normale che quando metto root mi dice:
non è possibile creare la stampante temporanea
authentication failed (user name=dino):

ho fatto qualche ricerca in internet ma ho trovato solo problemi cups-samba

cosa fare??
ho provato a dare un occhio a /etc/cups/cupsd.conf
ma per me è arabo non riesco a capire cosa devo "scommentare"
se qualcuno vuole aiutarmi posso mandarglielo!!

grazie e buona giornata!