Verifing DMI pool data

beppe gitrec a tin.it
Lun 28 Giu 2004 14:30:18 UTC
----- Original Message -----
From: "Giuditta!" <giuditta a yoda.ing.unibs.it>
To: <lug a lugbs.linux.it>
Sent: Monday, June 28, 2004 11:50 AM
Subject: RE: Verifing DMI pool data

Grazie a tutti,

il problema era nel BIOS (anche se non ho afferrato perchè Linux non usava i
valori del BIOS)
l'HD di Linux era  settato  in Auto Auto (come quello di w2k)
ho dovuto cambiarlo in Auto LBA e ho ricaricato Fedora 2 con usa LBA32 (non
ha veramente reinstallato in 3 min ha finito)
adesso cambiando dal BIOS il First Boot Device da HDD-0 a HDD-1 posso
scegliere il sistema da avviare.
Beppe