Verifing DMI pool data

Giuditta! giuditta a yoda.ing.unibs.it
Lun 28 Giu 2004 09:50:29 UTC

Aggiungerei che mi capitava la stessa cosa con un certo HD, e per far
partire il PC dovevo sovrascrivere il MBR (Master Boot Record).
Ovvero non era un problema del bios ma dell'HD, anche se non sono certo che
sia il tuo caso.
Per scrivere il MBR puoi usare un floppy dos facendo "fdisk /mbr" o,
probabilmente, anche il lilo.
Ciao.