Esportare Ximian Evolution x cambio distribuzione

Sergio Bevilacqua clockwork.orange a inwind.it
Lun 28 Giu 2004 07:11:18 UTC
On Sun, 2004-06-27 at 13:20, Nicola B wrote:
> Dovendo cambiare distribuzione (mandrake x fedora), come posso esportare
> la mia posta elettronica che ho su Ximian Evolution, al fine da poterla
> riavere, tale e quale, nella nuova installazione fedora?
>
> Nella mia home ho una cartella chiamata "evolution", basta esportare
> questa cartella?

non devi esportare niente.
guardati bene dal non cancellare la directory "evolution" nella tua
home. quando partirai con la nuova distro ti troverai evolution
esattamente come l'avevi lasciato con rubrica, messaggi, impostazioni e
tutto quanto, come era prima.
l'importante รจ che NON TOCCHI la partizione con la home