R: R: serverone

cartolina cartolina a tiscali.it
Ven 25 Giu 2004 15:40:52 UTC

>no, no... ti assicuro che make.conf è unico per il sistem. tant'è vero
che si trova in /etc, e non nella directory dove >viene spacchettatoil
pacchetto che stai installando

quel che sto dicendo, e' che, se nello script gentoo
per compilare quel dato pacchetto non ci sono opzioni di compilazione
particolari,
quando compila va a leggersi make.conf.
se modifico make.conf prima di emergere un pacchetto,prendera' le opzioni di
compilazione da make.conf, che ho appena modificato.

cosa ho detto che e' incomprensibile?

> -O3 -fomit-frame-pointer e -funroll-loops ..
credo di averle usate, queste e altre, ora la gentoo e' smontata, ma ho
provato un po' di
ottimizzazioni, ho letto qualcosa su google

il serverone non l'ho ancora comprato, domandavo appunto se era il caso.
anche se giocare con un biprocessore raid mi incuriosisce

ciao
furio