visio

rico riccardo.diago a aruba.it
Mar 22 Giu 2004 17:26:29 UTC
Il mar, 2004-06-22 alle 16:46, Rampage ha scritto:

> ciao a tutti...
> mi appello alla vostra conoscenza di software libero per sapere se per linux
> esiste un programma in grado di aprire il file realizzati con Microsoft
> Visio...
> ho dei diagrammi UML che devo elaborare e cercavo qualcosa che non mi
> richiedesse di usare il "coso finestroso"....
>
> grazie in anticipo
ciao ,
io uso argoUML (cerca con google)
per i miei progetti...
ma non ho ancora provato ad aprire i file di MSVisio..
perchè ho deciso di fare un cambiamento netto dello strumento.
Cmq tu prova e magari dimmi come è andata..

(mmmmh.....magari provo anch'io :p )
rk
P.S adesso scappo che mi sta scappando il mouse....