GLX non va

Daniel daniel.distasio a lugbs.linux.it
Sab 19 Giu 2004 07:43:20 UTC
Il sab, 2004-06-19 alle 00:43, Graz ha scritto:
> [...]
[CUT]

> Evidentemente c'e stato un errore da qualche parte nell'inizializzazione di glx .... le ipotesi vanno da drm ad agp passando per un bel po di casistiche ....
> Se mi invii i log di X magari potrei trovare qualcosa .... cosi' proprio non saprei ....
>
> Ciao
> 	GraZ

Grazie dell'indicazione.
Infatti guardando i log di X:

(EE) [GLX]: Failed to add GLX extension (NVIDIA XFree86 driver not
found)

mi è venuto in mente che tempo fa ho dovuto rimetere i normali "nv" a
causa di che quelli ufficiali non andavano con un kernel 2.4.22 che ho
dovuto compilare per poter far funzionare la mia webcam Philips.

taluego
daniel