ZyXEL

Luca Coianiz luca a coianiz.it
Sab 19 Giu 2004 12:06:37 UTC
On Thu, 17 Jun 2004, Enrico Colombini wrote:
>Sapete di qualcuno che venda ZyXEL a Brescia? Sto cercando un modem/router
>ADSL 650R-31 (PPPoA + PPPoE + NAT + packet filtering, 1 porta Ethernet).

 Come vendita a Brescia non saprei... ma quell'esatto modello me l'ha
passato, in comodato d'uso, Mc-Link: magari dai un'occhiata ai loro punti di
presenza in zona (se ben ricordo dovrebbero essere almeno tre) dal sito.

 Scusa se non sono piĆ¹ preciso ma sto scrivendo dalla Toscana (ferie al
mare), con il buon vecchio portatile+modem... e connessione switched a
pagamento (oh come mi manca l'ADSL flat!!!) ;)))

	LC