ZyXEL

Dom 20 Giu 2004 18:23:58 UTC
On ven, giu 18, 2004 at 05:21:30 +0200, iDave wrote:
> Per quale arcano motivo, io non me lo spiego davvero, non è possibile fare
> si che le emails che arrivano alla lista abbiano la lista stessa come
> reply-to?
a me accade esattamente questo.

> Succede ogni volta!
prova a spiegare al tuo mailer che l'indirizzo del lug e' una mailing list.

> PS: non disdegnerei nemmeno che postare in lista fosse possibile solo agli
> iscritti, ma questo è un altro discorso...
non sono assolutamente d'accordo.

> PPS: Ho posto più volte questa domanda che è sempre rimasta inascoltata.
> Possibile che non interessi a nessuno questo problema????
non e' che la cosa non interessi a nessuno, e' che se ne e' discusso fino
alla noia. ora, ricominciare questa discussione per l'ennesima volta mi
sembra inutile. piuttosto, qualcuno sollevi la cosa al prossimo
incontro/birrata, che magari ci si riesce a chiarire una volta per tutte.

ola,
gelma