ZyXEL

iDave idave a idave.it
Ven 18 Giu 2004 15:21:30 UTC
Porca di quella schfosissima....

Per quale arcano motivo, io non me lo spiego davvero, non è possibile fare
si che le emails che arrivano alla lista abbiano la lista stessa come
reply-to?

Succede ogni volta!

Bye, iDave

PS: non disdegnerei nemmeno che postare in lista fosse possibile solo agli
iscritti, ma questo è un altro discorso...

PPS: Ho posto più volte questa domanda che è sempre rimasta inascoltata.
Possibile che non interessi a nessuno questo problema????