Perplessita` su fsck

DisKre Panza demokrito a tin.it
Mar 22 Giu 2004 17:19:58 UTC
Sunday 20 June 2004 andrea gelmini ha scritto :

> un caso del genere  non ti ripara dal caso in  cui, avendo l'ora del
> pc sballata,  intervenga il valore di  interval-between-checks che a
> quel punto riforzerebbe il check riazzerando i valori di check.

  A meno che  non mi parta la batteria tampone,  non dovrei correre il
rischio.  Periodicamente  risincronizzo  l'orologio via  internet  con
l'orario `atomico'... UH! ;)

  Appropo`:  io lancerei  la sincronizzazione  in automatico,  ma come
faccio a fare un delay in uno  script bash in modo da attendere che la
connessione sia attiva? (ovviamente mi  connetto ogni volta da modem).
La qual cosa mi tornerebbe utile  anche per scaricare in automatico la
posta, le news, e poi chiudere il tutto...

--
Cio` che ho scritto, ho scritto.