router Telecom Italia Ericsson

Giorgio PasiniRuffoni prgiorgio a bresciaonline.it
Mar 1 Giu 2004 16:47:04 UTC
Ho fatto andare su Fedora un modem adsl usb. E' stata lunga.

Ti consiglio piuttosto di prendere la connessione senza nessun modem,
e invece prendere un router che faccia anche da firewall e con più uscite
ethernet (ci sono con 4 o 8 o wireless o misti).
Costano sui 100 euro.

Poi connetti il tuo hub di rete ( o le schede di rete delle tue macchine
linux ) al router e tutto va che è una meraviglia.

Giorgio