problema gzip

marco ghidinelli marcogh a linux.it
Mer 2 Giu 2004 11:33:06 UTC
On Tue, Jun 01, 2004 at 09:21:12AM +0200, nicola.breda a lib wrote:

> Su un sistema Solaris ho un file di circa 3Gb e volevo comprimerlo (non chiedetemi perche'
> ho un file cosi grosso ma ce l'ho).
>
> Con gzip ho il seguiente errore:
>
> Value too large for defined data type.
>
> Cosa posso usare in alternativa???

potresti provare a compilare gzip su quella macchina: probabilmente la
versione di gzip che hai e' stata scaricata da internet e non e' stata
compilata con gli header e la libc (c'e' anche in solaris, spero) adatta
ad accedere ai file piu' grandi di 2 giga.

ciao

--
BOFH excuse #106:

The electrician didn't know what the yellow cable was so he yanked the ethernet out.