Per la gioia di grandi e piccini... [errata]

Sergio Bevilacqua chrome a yoda.ing.unibs.it
Lun 26 Lug 2004 09:06:01 UTC
On Thu, 2004-07-22 at 14:03, andrea gelmini wrote:

> n.b.: piuttosto, ora mi servono volontari per la gestione della
> moderazione/ecc. fatevi avanti, miei prodi... nulla di complicato, tutto
> via web, quattro regole da controllare.

ciao. mi sono accorto di avere mandato la risposta precedente da un
indirizzo sbagliato... questo è quello giusto

ad ogni modo rinnovo la mia disponibilità a fare qualcosa, se sono in
grado (e se sono all'altezza) lo faccio ben volentieri. È tutta
esperienza in più che si fa ;)