[tytso a mit.edu: Re: kconfig

giorusconi a libero.it giorusconi a libero.it
Gio 15 Lug 2004 11:25:53 UTC
Premetto che sono "inesperto" di filesystem & c., ma tanto per discutere dico anch'io la mia. Utilizzo reiserfs (a livello "desktop") e non ho mai avuto perdite di dati. E' vero che i dischi sono sotto-utilizzati, per cui è utile cercare la robustezza piuttosto che le prestazioni, ma una parte importante del mondo IT si sta sviluppando verso applicazioni multimediali (AVI etc) che richiedono un grosso sforzo da parte dei dischi, per cui anche la ricerca delle prestazioni, che nel breve può non essere giustificata, a lungo termine ha un senso.
Tutto questo detto con il beneficio di inventario...

Ciao,
Gio