R: yoper

ivan oneforallconsulting ivan a oneforallconsulting.it
Mer 14 Lug 2004 12:18:38 UTC
ciao Dino, questa Yoper mi ha incuriosito e sono andato sul loro sito a dare
un okkio, sembra molto bella..dimmi di + se ti va... tipo è rpm based o
deb.. o altro?? come carichi altro soft pacchettizato?? scusa l'ignoranza ma
nn sono proprio un drago ho sempre troppo poco tempo da dedicare a Linux..
sto scaricando una iso 686 qualcosa con data 10.07.2004..è anche la tua
così?? famme sape..grazie. se vuoi puoi scrivere anche in privato se n vuoi
dar fastidio alla ML.
ciao
Ivan

-----Messaggio originale-----
Da: owner-lug a lugbs.linux.it [mailto:owner-lug a lugbs.linux.it]Per conto
di dino
Inviato: mercoledì 14 luglio 2004 11.29
A: lug a lugbs.linux.it
Oggetto: yoper

ragazzi,
sono entusiasta: da novizio ho provato la yoper su un pentium 3 con 128 di
ram.... mai visto nulla di così veloce!!!

so anch'io che i tecnici con gentoo otterrano forse risultati migliori,
ma per
un pollo come me!!! semplice da installare: buon riconoscimento hardware!!

ciao a tutti e buona giornata!!