curiosita'...

Ven 9 Lug 2004 08:00:25 UTC
On Thu, Jul 08, 2004 at 10:45:09AM +0200, Giuditta! wrote:
> chiede la registrazione.. puoi fare un riassunto o postare l'articolo?
buffo, quando ci ho acceduto io non chiedeva nulla. ora in effetti si'.
ad ogni modo l'articolo riguardava i tagli annunciati da Microsoft per 1
mijone di dollari, con a contorno tutta una serie di dichiarazioni buffe di
Ballmer ("l'opensource e' attualmente un problema per Microsoft", in netto
contrasto con quanto dichiarato da Billy ultimamente).

vabbe', ciao,
gelma