R: Suse 9 mai usata

Nicky nicbed a email.it
Ven 30 Gen 2004 19:02:08 UTC
> non so se sia quello che ti interessa, ma allegato all'ultimo numero di
> Linux Pro c'è un dvd interamente dedicato alla Debian Sarge.

io ho acquistato la rivista e il DVD, ma ahimè non sono riuscito ad installare
la Debian. Per quello che ho capito e letto dal forum ci sono due problemi:

1. c'è un bucco nel software che fa il partizionamento dell'hd. Nel forum
consigliano di usare altro...

2. mancano delle librerie "lib".... quindi se non si ci collega ad internet x
l'update, l'installazione si blocca.... anche facendo "ignore".

Al terzo tentativo mi sono rotto e ho deciso di rimettere la Mandrake 9.2.
Prima smanettavo con la Fedora, ma ahimè non leggeva gli mp3 (nemmeno
scaricando le dovute librerie). Inoltre non aveva il supporto x l'NTFS.

La mandrake invece è ottima almeno sotto questi due punti di vista.

Ciao Nicky