Virus

Vernia Damiano melkor.x a tiscali.it
Gio 29 Gen 2004 15:19:34 UTC
On Thu, 29 Jan 2004, iDave wrote:
> Il punto è che alcuni virus oltre a mandarsi a tutti i destinatari
> possibili, scelgono il mittente random tra tutti quelli che trovano. Questo

	Fin qui ci sono, pero' a questo punto ci sara in giro un discreto
numero di persone che (stupidamente) inveira' contro di me, quando non ne
ho colpa.
	Io non posso rintracciare il tipo in questione, perche' non sono
un giudice, ma almeno un richiamino al provider potrei provare a farlo.
	La domanda diventa: "chi e' il provider? come lo posso scoprire?"

> è il tuo caso. Figurati che a causa del fatto che io ho tradotto in italiano
> una parte di awstats figuro come untore ai massimi livelli...

	Il log analizer? Cioe'?

--
							Ciriciao
						LtC. Melkor?! B. Xapatan