gtksheet

Johnny johnny.troppoilmigliore a inwind.it
Gio 29 Gen 2004 13:49:16 UTC
Ciao,spero possiate aiutarmi. Sto lavorando con il GtkSheet e mi servirebbe sapere come posso fare per ottenere un puntatore a un combobox che ho inserito in un entry della griglia. Per inserire il combo nella griglia ho usato la funzione
      void gtk_sheet_change_entry(GtkSheet *sheet,Gtktype entry_type)
pensavo che la funzione
      GtkWidget * gtk_sheet_get_entry(GtkSheet *sheet)
mi tornasse un puntatore al combobox invece no.
Sarei grato se mi poteste dare qulache link dove trovare degli esempi sulle gtkextra, specialmente sui GtkSheet.

Grazie, ciao
Johnny