Ringraziamenti

Vernia Damiano melkor.x a tiscali.it
Mer 28 Gen 2004 13:12:30 UTC
Dopo incommensurabile tempo: "...
	Un ringraziamento particolare va a tutto il Linux User Group di
Brescia, sia agli attivisti che ai comuni frequentatori, che mi hanno
aiutato a capire come funziona questo ``benedetto'' \LaTeXe e mi hanno
dato consigli sul come eliminare gli errori dal programma implementato.
..." (Affidabilita' di rete: classificazione dei metodi e nuove euristiche
di protezione - Politecnico di Milano)

	Veramente un grosso grazie a tutti, anche per l'aiuto "pregresso":
senza di voi non avrei conosciuto Linux a sufficienza per ritrovarmi in
questo laboratorio.

--
							Ciriciao
						LtC. Melkor?! B. Xapatan

PS: I non attivisti non ne abbiano a male per il "comuni". Sono un "comune
frequentatore" anch'io...